Benvenuti in AZ-Safe - Ambiente, sicurezza, formazione

Via Marradi 5

20814 Varedo (MI)

9:00 - 18:00

Lunedì - Venerdì

CORONAVIRUS

Procedure e istruzioni operative per la ripresa dell’attività.

Allo scopo di contenere l’emergenza epidemiologica da Covid-19, si è disposto il blocco temporaneo di una serie di attività produttive (vedi allegato 1 al DPCM del 22 marzo 2020, n. 76 modificato dal DPCM 25 marzo 2020, n.80)

AZ Safe Srl, in funzione della vostra operatività, vi affianca nella stesura e nella messa in esercizio delle istruzioni operative per riprendere la vostra specifica attività.

La nostra intenzione è quella di aiutarvi a convivere in questo nuovo scenario pandemico adottando un atteggiamento consapevole, sereno e sicuro.

In questa fase utilizzeremo i mezzi che la tecnologia ci offre rispettando tutti protocolli condivisi dalle autorità competenti.

Considerato che l’offerta è mirata alla vostra specifica attività, abbiamo necessità di conoscervi. Pertanto vi chiediamo di compilare questo form e di inviarcelo all’indirizzo mail info@az-safe.it.

Sarà nostra cura ricontattarvi in tempi rapidi attraverso i canali che ci indicherete nel form per poter eventualmente ricevere chiarimenti e procedere con la stesura della documentazione.

Da parte nostra vi garantiamo delle istruzioni operative condivise, chiare e semplici da attuare.